non catégorisé

Paella a modo mio: un Saccobuono!!

Questo articolo è disponibile anche in: Italiano (Italien)

Ingredienti per 4 persone:
300 gr. riso Thai
350 gr. misto pesce per pasta
100 gr. pisellini
2 pomodori
olio d’oliva
acqua
vino bianco
prezzemolo


Tempo di preparazione: 5 min.
Preparazione:
Ma che bontà!! bontà senza fatica per giunta 🙂 Stavolta ho usato il Saccobuono per pesce Ariosto, l’unico senza glutine. Paella a modo mio perchè è lontana dalla preparazione vera che prevede tanto lavoro e forse sapori diversi. Io me la sono gustata con grande piacere e ripeterò l’esperienza quanto prima 🙂
Nel sacchetto del saccobuono ho  versato il riso, il pesce misto per pasta (cozze, vongole, calamaretti, gamberi, bocconcini di merluzzo, tutto fresco preparato dal pescivendolo), i pisellini congelati, i pomodori a pezzetti, il prezzemolo tritato, 1/2 bicchiere di vino bianco, un filo d’olio d’oliva e un bicchiere di acqua, ho versato il contenuto della bustina di aromi per pesce arrosto o alla griglia, ho chiuso il sacchetto e agitato bene per miscelare il tutto. Ho infornato in forno già caldo a 200° per circa 22 minuti e poi ho lasciato riposare un  paio di minuti prima di aprire il sacchetto, versare nel piatto, spolverizzare di prezzemolo tritato e irrorare con un filo d’olio d’oliva. E’ buonissimo!

Con questa ricetta partecipo al contest di Ariosto 

You Might Also Like

15 Comments

Leave a Reply

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.