Mix Multicereale con arrosto di tacchino e verdure

Questo articolo è disponibile anche in: Français (Francese)

Mix Multicereale con arrosto di tacchino e verdure

Mix Multicereale con arrosto di tacchino e verdure - La Cassata Celiaca
Mix Multicereale con arrosto di tacchino e verdure – La Cassata Celiaca

Buon venerdì e buon GFFD!

Questo è uno di quei piatti  che se sei nervoso e vedi tutto nero, ti mette in pace col mondo! Mix Multicereale con arrosto di tacchino e verdure. 

Guardavo le ricette in 15′ di Jamie Oliver e mi ha colpito subito una con cous cous e un arrosto veloce di pollo: coloratissimo, sano, squisito mi ha dato subito la voglia di provarlo.

Mix Multicereale con arrosto di tacchino e verdure - La Cassata Celiaca
Mix Multicereale con arrosto di tacchino e verdure – La Cassata Celiaca

Contestualmente mi capita sotto mano questo Mix Multicerale Nutrifree, senza glutine, senza lattosio con cereali alternativi e privi di glutine e praticamente prodotto e ricetta si sono abbinati da soli, io ho solo dovuto celebrare il fatto.

Intanto vi dico che questo Mix mi piace tantissimo! E’ pronto in 15′, può essere consumato in insalata, caldo, abbinato praticamente a tutto ciò che più ci piace, ha sapore e consistenza perfetti; riso,  miglio, quinoa e grano saraceno sono i suoi ingredienti e tutti biologici. Qui trovate un’altra ricetta, se volete altri suggerimenti.

L’utilizzo del tacchino al posto del petto di pollo permette di avere una carne tenerissima anche l’indomani, anche appena tolta dal frigo, non diventa secca e stopposa.

E’ un piatto unico che praticamente contiene tutto: cereali, verdure, proteine, speziato e profumato può essere portato anche al lavoro perchè non necessità per forza di essere scaldato e se ne Rimuovi immagine in evidenzapreparate una quantità doppia avete il pranzo pronto anche l’indomani!

Enjoy!

 

 

La ricetta completa è su Nutrifree.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Carrello
Torna in alto