Questo articolo è disponibile anche in:
Ingredienti:
pasta frolla
confettura
zucchero a velo
Tempo di preparazione: 10 min
Preparazione:
Vi ricordate la crostata di fragole? ebbene mi era rimasta della frolla senza gutine e ho pensato di provare la confettura di albicocche e fondente inviatami da Magnatum. Ho steso la frolla e l’ho ritagliata con le formine della Pedrini che trovate qui e qui, ho cotto i frollini a 180° per 8 minuti quelli interi e 6 minuti quelli forati al centro e li ho lasciati raffreddare bene. Ho deposto al centro un cucchiaino di questa magnifica confettura e ho chiuso col frollino forato, spolverizzando con zucchero a velo (Easyglut). Vi posso assicurare che questa confettura è straordinaria, il connubiofondente e albicocca è del tutto azzeccato e la degustazione dei frollini è stato un momento di pura delizia per il palato.
Con questa ricetta partecipo al contest di Anna Lisa del blog “Senza glutine…. per tutti i gusti!!”







