Questo articolo è disponibile anche in:
Français (Francese)

Buon dolce lunedì!
A pochi giorni dalla festa della donna, se non volete riproporre la solita torta Mimosa, ma volete qualcosa di decisamente più peccaminoso la Devil’s food cake fa al caso vostro! …e anche mio visto che mi scorre cioccolato nelle vene al posto del sangue.
Vi lascio il video girato da Gluten Free Travel & Living e al post relativo con tutti i link e i riferimenti utili per la versione senza glutine.
Ma se volete comunque optare per la Mimosa o volete osare preparandole entrambe, ecco il link al video senza glutine.
Du torte is meglio che uan!
Buona settimana!
Grazie è vero fra pochi giorni sarà la festa delle donne,mamma mia il tempo vola grazie per l'icea alternativa
che meraviglia! io un pezzo di entrambe, grazie!
baci e buona settimana,
alice
Non mettere alla prova le gole più deboli… Ovvio che due torte sono meglio di una!!!
Questa torta diabolica è un attentato alla linea! Impossibile resisterle 😉
Basci
Oooh Sonia… ma questo è il Paradiso!!!! Non una, ma ben due torte da svenimento! Irresistibili entrambe! Non saprei cosa scegliere! E come si fa? Semplicemente non scelgo, le mangio entrambe!!!!! 😉 Viva la mia pasticcera preferita!!! Un abbraccio, Leti
Ma questa è una torta libidinosa e dopo aver pranzato con solo un'insalata e delle lenticchie la mia fame e a mille dopo questa visione.
Tu mi ci vai con le dita negli occhi,lo sai che per adesso non posso assolutamente assaggiare dolci!!!! ma fai una cosa,ne fai uno prima che arrivi io,così ce lo sbafiamo insieme. Complimenti,ha un bellissimo aspetto e anche se non vado matta per i dolci al cioccolato,farò uno strappo ala regola. Bacioni
Paola, grazie a te carissima! un bacio
Alice, ma buongustaia tu! grazie tesoro e bacioni
Stefania, ha ha ha ok non ti tento! attentato pi daveru!! grazie e bascetti!
Leti, brava! non scegliere! così mi piaci, golosa! grazie tesoro, bacioni
Enrica, però dopo le lenticchie e l'insalata una fetta di questa Devil ci sta no? grazie mille!
Mariana, vero!! scusa tantissimo!! ok, ok le ho mangiate io così tu non cedi alla tentazione! ha ha ha bascetti!
golosissimaaaa… una vera delizia 😛
baci cara e buona settimana.
una torta irresistibile, veramente golosa!!!
Mamma mia che spettacolo! E io le adoro entrambe (anche se la Devil's Food Cake secondo me vince :-)). Ecco stamattina sono andato a correre per smaltire la ciccia e ora ho di nuovo voglia di cioccolato… Sono irrecuperabile! Buona serata! Alla prossima!
Tu ora mi devi dire se è normale che ora che i miei uomini hanno deciso di allontanare un pò i dolci (perchè essere foodblogger a volte è "nocivo") tu ti decidi e metti sta torta sapendo che io nella cioccolata mi ci farei bagno e shampoo. Accussì aiu a ristare sulu cu l'occhi chini ….. mariaaaaaaaa Sonia, un pezzettino ti prego ….ti prego… ti prego !!!! Sei una vera artista del food tesoro. Io ti mettere in mano la qualsiasi, riusciresti a trasformare anche il niente. BRAVA
Oh Soniuz ma questo è un peccato di gola pazzesco…..è di quelli capitaliiiii !! che visione magica ci proponi anzi seducente e ammaliante oltremodo….prima o poi la provo!
complimentissimi cara ti ammiro troppo sei veramente una fata in cucina!
Betty, grazie mille tesoro un bacio
Giovanna, grazie carissima! un bacio
Michele, mi sa che per smaltire quella al cioccolato la maratona di New York bisognerebbe fare! ha ha ha grazie mille e felice giornata.
Enza, maria!!…anche io ho il veto su dolci! già ne faccio uno a settimana e solo la domenica ma si lamentano pure! come deve fare una povera foodblogger a tirare avanti?! non è che li posso mangiare tutti io? io pure, sauna integrale col cioccolato…foddri libera io!! ha ha ha grazie tesoro, sei sempre dolce dolce con me, bacioni
Ketty, mihhhh onoratissima!! grazie di cuore per le belle cose che mi scrivi, bacioni!