Non categorizzato

E tu la sai l’ultima sul mare?

E’ col sorriso che vi parlo di questa divertente iniziativa di Nostromo…quello dei tonni 😉
L’azienda Nostromo non ha bisongo di presentazione perchè è stra conosciuta da tutti ed è famosa per i prodotti di qualità, ma forse non tutti sapete della bella idea che hanno avuto.
I due personaggi Tonnio e Totonno ci presentano delle freddure e delle barzellette davvero divertenti in brevi filmati tutti da ridere. Potete trovare le loro videobarzellette sul profilo Facebook, cliccando qui.
Ma non è finita…sulla stessa pagina potete inviare le vostre barzellette o freddure aventi come tema principale il tonno e le migliori saranno pubblicate su Facebook.
E non è ancora finita qui…sulla stessa pagina troverete moltissime belle foto,  la rubrica “sfatiamo i falsi miti”, tante belle ricette aventi come ingredienti il tonno e le freddure che già sono state inviate dai lettori.

Correte a vedere, vi assicuro che vi strapperà un sorriso!

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Ketty Valenti
    2 Marzo 2013 at 16:25

    Simpatica iniziativa!
    Che tempo fà su Palermo? qui da noi pioggia a dirotto fino a 2 ore fa,ora cielo azzurro ma vento e freddo da morire…..Mma
    Buona domenica Soniuccia bella,baciuzzi!
    Z&C

  • Reply
    Sonia
    2 Marzo 2013 at 18:23

    ciao Ketty, si ci sono delle freddure davvero carine 😉 qui piove a dirotto da oggi pomeriggio, la temperatura si è abbassata molto ma almeno non abbiamo più il vento dei giorni passati 😉 grazie per essere passata e buon sabato a te, baciuzzi :-X

  • Reply
    silvanausa
    3 Marzo 2013 at 0:08

    ciao ce un premio per te nel mio blog passa quanto vuoi ciao

  • Reply
    Sonia
    3 Marzo 2013 at 19:16

    Silvana, arrivoooooooooooo 😀

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.