non catégorisé

Branzino con patate e limone, un Saccobuono!

Questo articolo è disponibile anche in: Italiano (Italien)

Ingredienti per 2 persone:
2 branzini (circa 300 gr. cad.)
2 grosse patate
1 limone
olio d’oliva
origano

Tempo di preparazione: 5 minuti
Preparazione:

….e ci vogliono davvero 5 minuti! Ma quanto mi piacciono i Saccobuono Ariosto! Apprezzo il fatto che siano senza glutine e poi che non bisogna aggiungere nulla a parte la bustina contenuta nella confezione. Il sapore è ottimo e il cibo rimane morbido e non asciutto. 
Avevo del branzino avanzato dalla ricetta precedente e mi sono detta che potevo cuocerlo in forno senza perdere tanto tempo. L’ho lavato, squamato e asciugato. Ho tagliato le patate a cubetti e ho introdotto pesce e patate nel sacchetto. Ho versato il contenuto di mezza bustina di aroma per pesci a forno o alla griglia Ariosto senza glutine contenuto nella confezione, un pò di olio d’oliva e il succo di un limone. Ho chiuso il sacchetto con l’apposito laccetto e agitato con cura perchè gli aromi si distribuissero per bene. Ho cotto in forno a 200° per circa 30 minuti. Ho lasciato riposare 5 minuti e poi servito spolverizzando con origano di buona qualità. Che mangiata ragazzi!!  Un saccobuono 🙂

You Might Also Like

20 Comments

Leave a Reply

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.