non catégorisé

Pomodorini ripieni….ancora finger food

Questo articolo è disponibile anche in: Italiano (Italien)

Ingredienti:
pomodorini piccadilly
uova sode
tonno sott’olio
prezzemolo

Tempo di preparazione: 10 min

Preparazione:
Presa dall’estro fingerfoodiano vi propongo uno sfiziosissimo antipastino che preparerete in un battibaleno e che sono sicura piacerà anche a quelle amiche o cognate  invidiosette che mai al mondo vi farebbero un complimento per qualcosa che avete preparato, piuttosto si farebbero togliere il dente del giudizio senza anestesia!
Cuocere le uova per 8 minuti dal momento dell’ebollizione, sgusciarle e tenere solo il tuorlo sodo. Lavare i pomodorini, toglire via solo una piccola parte della calotta superiore e svuotarli con l’aiuto di un cucchiaino. In una ciotolina schiacciare coi rebbi della forchetta i tuorli con il tonno sgocciolato e riempire con questa farcia i pomodorini, decorarli con delle foglioline di prezzemolo e bon appétit :-))
Se poi li servite sui vassoietti bianchi di Atmosfera Italiana, come ho fatto io, partecipate al loro contest sul finger food.

You Might Also Like

12 Comments

Leave a Reply

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.